La Mauresmo diventa mamma, Murray le dedica il successo a Montreal

SportFair

“Questo successo è per Amelie Mauresmo, neo-mamma” commenta lo scozzese dopo la vittoria su Djokovic. “Starà a lei decidere se continuare adesso a seguirmi”

Vittoria pesantissima di Andy Murray a Montreal contro il serbo Novak Djokovic. Una vera dimostrazione di forza che è valsa allo scozzese la seconda posizione nel ranking ATP, suo best. Vittoria con dedica quella di Murray che, durante la cerimonia di premiazione, ha annunciato che Amelie Mauresmo ha partorito ieri mattina: “Voglio ringraziare anche Amelie Mauresmo”, ha detto Andy. “Ha dato alla luce un bimbo questa mattina. Non so se è ancora sveglia per guardarmi. Questo successo è per te”.

mauresmoIn conferenza poi è tornato sull’argomento dicendo: “Non so molto i dettagli. Non le ho parlato. Immagino sia abbastanza stanca. Probabilmente io e il mio tennis sono le ultime cose che ha nella sua testa ora, comprensibilmente. Quando Amelie sarà pronta a parlare vedremo cosa vuole fare, se vuole continuare, se le piacerebbe stare a casa. Dipende da lei”.

Condividi