Sabato 10 Dicembre

Jeremy Clarkson: nuovo programma su Amazon per gli ex di Top Gear

Il trio Clarkson, May e Hammond tornerà il prossimo anno sugli schermi con un nuovo programma di motori prodotto da Amazon

Gli ex conduttori del programma Top Gear, Il trio Jaremy Clarkson, James May e Richard Hammond, sono stati ingaggiati da Amazon Video per un nuovo programma sul mondo dei motori che partirà l’anno prossimo. Secondo quanto riportato dal Financial Times, Amazon avrebbe messo sul piatto 250 milioni di dollari per battere la concorrenza rappresentata da Netflix e accaparrarsi il celebre trio di conduttori, dopo che Clarkson era stato licenziato dall’emittente inglese a causa di una lite avvenuta con uno dei conduttori di Top Gear.

Ancora non si conosce il nome della nuova trasmissione, così come risulta ancora sconosciuto il format che verrà utilizzato. Il programma della BBC continuerà invece a chiamarsi Top Gear, anche se la TV inglese non ha ancora delineato alcuni dettagli. La nuova stagione di Top Gear potrebbe infatti vedere tra i suoi conduttori Jenson Button, campione del mondo di Formula Uno nel 2009, mentre sembra certa la presenza di Chris Evans, volto noto della TV inglese e conduttore radiofonico, mentre la terza figura che completerà il trio di conduttori dovrebbe essere una donna, probabilmente la modella e presentatrice, Jodie Kidd.