Lunedi 5 Dicembre

Jeep inaugura tre nuovi Jset estivi in Sardegna e in Puglia

Inaugurati tre nuovi locali Jeep Jset in Sardegna e Puglia dove sarà possibile viaggiare e testare i modelli più ricercati del marchio americano

Il marchio Jeep continua ad allietare l’estate italiana in tre nuove esclusive location, dove sono stati inaugurati i nuovi JSet  che saranno aperti fino al prossimo 30 settembre: i primi due si trovano nella splendida cornice della Costa Smeralda – precisamente a Poltu Quatu e Porto Cervo – mentre il terzo è situato ad Otranto, splendida città della costa salentina.

Dopo la recente apertura del “JSet Replay The Stage“, a Milano, Jeep continua il progetto JSet che punta a diffondere nelle più belle località italiane lo spirito avventuroso e nello stesso tempo esclusivo del brand americano. Partito nel 2011 dalla rinomata località sciistica di Courmayeur, oggi il JSet di Jeep ha raggiunto alcune delle più famose mete del jet set internazionale, come ad esempio  Cortina d’Ampezzo, Marrakech e Milano.

Alcuni aperti tutto l’anno e altri solo nei periodo dove è maggiore l’affluenza turistica, i diversi JSet di Jeep hanno registrato in questi anni migliaia tra ospiti e test drive. In queste splendide location, oltre a momenti di relax, sarà quindi possibile effettuare test drive o usufruire di un esclusivo servizio di “shuttle service“, “alla scoperta degli splendidi percorsi costieri a bordo delle vetture Jeep”. Ad esempio, al “Maestrale” di Otranto sarà disponibile una intera flotta di inarrestabili 4×4, tra Jeep Wrangler e Renegade. Il primo modello è da sempre sinonimo di off-road estremo, mentre il Renegade è il nuovo fuoristrada dalle forme compatte che sta registrando un successo senza precedenti nel proprio segmento.