Giovedi 8 Dicembre

Il “clasico” si gioca sul tavolo verde, Pokerstars fa sfidare CR7 e Neymar

Affascinante campagna pubblicitaria lanciata su Facebook da Pokerstars, che vede sfidarsi sul tavolo da poker i due campioni di Barca e Real in un antipasto del clasico liguero. Il 17 Agosto il lancio televisivo mondiale

PokerStars ha lanciato qualche giorno fa una nuova campagna pubblicitaria su Facebook che vede come protagonisti le due star del calcio mondiale Cristiano Ronaldo e Neymar.
ronaldoI fan dei due campioni hanno assistito su Facebook a un’anteprima esclusiva, disponibile da oggi sulle fanpage ufficiali dei due calciatori. La stessa campagna sarà trasmessa in tv a livello globale. L’operatore di poker online ha messo insieme la grande popolarità di Cristiano Ronaldo e Neymar, con la grandezza e i sofisticati strumenti di targeting offerti da Facebook, per coinvolgere gli appassionati di gaming e sport e aumentare l’impatto della campagna. Tra le due sportstars, è Ronaldo il più popolare su Facebook, con più di 104 milioni di fans. Per Neymar, invece, sono oltre 53 milioni.
neymar I fuoriclasse di Real Madrid e Barcellona sono stati protagonisti di brevi video clip prodotti dal celebre regista di spot e video musicali Vaughan Arnell. I video sono stati girati a Madrid e Barcellona. In concomitanza con il lancio televisivo mondiale del 17 agosto, PokerStars lancera’ anche una promozione chiamata “Dream Team Collection”: sfide di poker che vedranno coinvolti anche Ronaldo e Neymar, e daranno ai fan e ai giocatori di poker la possibilita’ di vincere ricchi premi.