Mercoledi 7 Dicembre

Fiat 500X: ancora più personale con gli accessori Mopar [FOTO]

La divisione Mopar ha realizzato un catalogo di accessori dedicati alla Fiat 500X in grado di rendere la vettura  più personale e versatile

La Fiat 500X è un’auto con una forte personalità capace di captare i gusti di una clientela molto vasta e variegata. Ora però, il crossover compatto della Casa del Lingotto diventa ancora più accattivante grazie ai nuovi accessori Mopar,  la divisione degli accessori ufficiali after market del Gruppo FCA.
Il nuovo catalogo Mopar dedicato alla Fiat 500X risulta dedicato ai mercati internazionali  e tra gli accessori di spicco segnaliamo i sei “Xtra Pack” che includono speciali cerchi da 18 pollici con finiture colorate, sticker per la carrozzeria, modanatura in tinta, calotte degli specchietti in contrasto e tanti altri accessori.
Mopar non pensa solo all’estetica della vettura, ma migliora anche la versatilità della 500X, con una dotazione che comprende porta pacchi,  portabici da installare sul tetto,  agganci per le tavole da windsurf, cargo box per il bagagliaio, gancio traino e via di seguito.