Giovedi 8 Dicembre

…E sono 7! La Supercoppa Italiana è bianconera

Marco Rosi/LaPresse

La Juventus batte 2-0 la Lazio di Pioli con le reti dei nuovi arrivati Mandzukic e Dybala. Bianconeri che diventano la squadra ad aver conquistato più supercoppe in Italia

Fantastica Juventus! La squadra di Allegri supera con il punteggio di 2-0 la Lazio e conquista la sua settima Supercoppa Italiana, superando il Milan e diventando la primatista assoluta per quanto riguarda le supercoppe nazionali.

Mandzukic Sono i nuovi arrivati  Mandzukic e Dybala a firmare il successo, il primo con un preciso colpo di testa su assist di Sturaro, il secondo con un potente sinistro su suggerimento di Pogba. Nulla da fare per la Lazio che, dopo la Coppa Italia, vede sfumare anche la Supercoppa. Primo trofeo dell’anno in bacheca e Juventus che riparte più forte di prima. Non sembrano aver lasciato strascichi le partenze di Tevez, Pirlo e Vidal, i bianconeri si dimostrano solidi e compatti anche con i nuovi arrivi che già hanno iniziato a far la voce grossa. La Serie A è avvertita, la Juventus punta al pokerissimo!