Martedi 6 Dicembre

Cristiano Ronaldo e Miss Bum Bum

Un’amante in più per Cristiano Ronaldo

Sebbene su Cristiano Ronaldo si siano spesse inseguite voci riguardanti la sua presunta omosessualità, la verità è ben altra, con il fenomeno portoghese che non riesce semmai a gestire il suo bisogno di compagnie femminili multiple e differenti, anche in periodi da “fidanzato”.

La rottura con la super top model Irina Shayk di qualche mese fa è stata probabilmente causata da questo suo vizietto, anche se qualcuno ha provato a spostare l’attenzione sul cattivo rapporto fra modella e suocera. Ora però un nuovo tassello si aggiunge al complicato puzzle: Andressa Urach, 28enne modella brasiliana bombastica e che in passato ha rischiato di morire per l’eccessivo ricorso all’uso della chirurgia plastica, ha vuotato il sacco, rivelando di essere stata una delle tante amanti di CR7, ai tempi in cui era una prostituta di lusso da 10mila euro l’ora e lui in coppia con la bella Irina e di aver ricevuto anche minacce dall’entourage del fenomeno per non dire nulla ai sempre pronti tabloid.

cristiano ronaldoAdesso lo fa perché ha cambiato vita, chiedendo scusa nella sua autobiografia (…) al fenomeno e alla Shayk. Miss Bum Bum nel 2012, la Urach appare come la solita assetata di fama mediatica con azioni che si commentano da sé. La rottura fra i due invidiati vip però, fra i più amati dello showbiz, adesso sembra non avere più nulla di misterioso con i motivi che non sono più semplicemente supposti ma alquanto chiari.