Sabato 10 Dicembre

Continua il caso Mourinho – Carneiro

E adesso i tifosi dell’Arsenal vogliono il medico separato in casa del Chelsea. Il caso non si sgonfia

Continua e non sembra destinata a esaurirsi la polemica interna al Chelsea, con nuovi sviluppi che arricchiscono la vicenda: un video sembrerebbe infatti scagionare la bella dottoressa Eva Carneiro al centro delle polemiche negli ultimi giorni, con l’arbitro in prima persona che la inviterebbe più e più volte a entrare in campo per soccorrere l’infortunato Hazard.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Sono seguite dichiarazioni e parole di fuoco con l’allenatore portoghese che ha ridimensionato l’operato del medico in seno al suo team, impedendole non solo di sedere in panchina durante i match, ma addirittura vietandole di assistere agli allenamenti a bordo campo e di alloggiare nello stesso albergo di giocatori e staff. Sanzioni, ammesso che fossero necessari dei provvedimenti, che appaiono esagerati e fuori luogo, forse frutto di tensioni precedenti. Ciò che è certo è il polverone mediatico sollevato dallo Special One: sessista e maschilista sono solo alcuni degli epiteti più carini che gli sono stati rivolti e sebbene Mourinho nell’occhio del ciclone sembri starci a meraviglia, questa volta pare averla fatta davvero grossa.

E se il supporto alla bella dottoressa su internet non è mai mancato da parte di tanti sostenitori improvvisati e non, adesso arriva anche quello dei tifosi dell’Arsenal, storica rivale cittadina del Chelsea: i tifosi dei Gunners si sono sbizzarriti su Twitter, dando sfogo a tutti i propri desideri e c’è chi addirittura ha invitato Wenger, manager factotum dell’Arsenal, a lasciar perdere il sogno di mercato Karim Benzema per prendere la bella Eva nel proprio staff.