Sabato 10 Dicembre

Bmw xDrive Experience: nuovo appuntamento in Alta Badia [FOTO]

Dopo il successo delle edizioni invernali, la Casa di Monaco ripropone ad agosto il BMW xDrive Experience, un evento organizzato per far vivere l’esperienza della trazione integrale XDrive

Ritorna il Bmw xDrive Experience, evento realizzato dalla Casa di Monaco per far provare una particolare esperienza di guida a bordo di alcuni modelli Bmw dotati di trazione integrale xDrive . Dal 31 luglio fino al 16 di agosto Bmw xDrive Experience ritorna a Corvara in Alta Badia sulle orme del successo ottenuto nelle edizioni invernali.

Nelle prime due settimane di agosto si svolgeranno quindi una serie di eventi dedicati a tutta la famiglia che avrà come protagonista la già citata trazione integrale Bmw XDrive. I partecipanti avranno infatti la possibilità di testare insieme ad un istruttore professionista la nuova BMW Serie 2 Active Tourer e la BMW Serie 2 Gran Tourer, due vetture dedicate alla famiglia, capaci di offrire ancora più sicurezza e piacere di guida grazie alla presenza della trazione 4×4.

Durante il Bmw xDrive Experience sarà inoltre possibile provare alcuni modelli della gamma X della Casa di monaco, tra cui la X3, X4, X5 e X6, a cui si aggiunge la possibilità di effettuare alcuni test ride in sella su alcune moto appartenenti all’offerta di Bmw Motorrad. La manifestazioni targata Bmw comprenderà anche numerose iniziative dedicate alla vita in montagna, come ad esempio escursioni, arrampicate, trekking e tanto altro ancora, il tutto accompagnato dall’esperienza di istruttori professionisti.