Bmw Serie 3: è tempo di restyling [FOTO]

/
SportFair

A tre anni dal lancio, la Bmw Serie 3 si aggiorna leggermente nell’estetica e porta in dote nuovi propulsori

La sesta generazione della Bmw Serie 3 si concede un leggero aggiornamento a tre anni dal debutto, portando in dote delle modifiche di dettaglio all’estetica e il debutto di nuovi propulsori.

Esteticamente, le nuova Serie 3 si riconosce per il nuovo paraurti anteriore, le prese d’aria di maggiori dimensioni e per il nuovo disegno delle luci LED diurne anteriori (optional i fari Full LED), così come i fari anteriori che guadagnano anch’essi la tecnologia LED. L’abitacolo si fa apprezzare per i nuovi dettagli cromati e per gli inserti in nero lucido che impreziosiscono la zona centrale della consolle, senza dimenticare il portabevande modificato nella copertura. Il dispositivo di infotainment è stato aggiornato e ora comprende il navigatore satellitare “Professional” e la connessione internet veloce LTE  4G.

Dal punto di vista meccanico, sulla nuova Serie 3 debutta il motore tre cilindri 1.5 litri turbo a benzina da 136 CV e 220 Nm che equipaggia la versione 318i. Nell’offerta dei propulsori troviamo anche il nuovo 2.0 litri turbo benzina da 184 CV dedicato alla variante 320i, mentre ai vertici della gamma si posiziona l’inedito 3.0 litri TwinPowerTurbo da ben 326 CV della 340i.

Condividi