Balotelli, non ti resta che un tweet

SportFair

L’attaccante italiano torna a farsi sentire tramite i social. Intanto Rodgers non lo convoca per la gara contro il Bournemouth

Estate di riflessioni per Mario Balotelli, reduce dalla peggior stagione della sua carriera in Premier League con la maglia del Liverpool. L’attaccante italiano ha visto pochissimo il campo, ma resta ottimista sul proprio futuro: “Pazienza e i risultati arriveranno presto, che mi crediate oppure no”.

L’ex attaccante della nazionale è sempre al centro delle voci di mercato dopo che il tecnico del Liverpool, ad inizio stagione, lo aveva di fatto scaricato. In Italia, nelle ultime ore, è stato accostato alla Lazio e alla Sampdoria, i biancocelesti attenderanno l’esito del preliminare di Champions per rituffarsi sul mercato, mentre i blucerchiati sognano di ricomporre la coppia Cassano-Balotelli, che tanto ha fatto bene durante gli Europei del 2012. A loro favore, come già anticipato nei giorni scorsi, una ‘clausola fedeltà’ che gli inglesi non intendono pagare come extra all’ex Inter, preferendo quindi che sia qualcun altro a pagare tutto o parte del suo lauto ingaggio. Intanto Balotelli continua ad allenarsi duramente, sperando in un ripensamento del suo coach, ma Rodgers non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi infatti, anche contro il Bournemouth, Supermario resterà fuori dalla lista dei convocati.

Condividi