Venerdi 9 Dicembre

Alonso tornerà a vincere nel 2016

LaPresse/Photo4

Dichiarazioni rilasciate a Cadena Ser dall’agente dello spagnolo, in crisi nera con la McLaren

“Fernando sarà di certo un candidato per il titolo nel 2016” parole che fanno discutere quelle dell’agente del driver spagnolo, Luis Garcia Abad, visto lo stato attuale non tanto del suo pilota, la cui classe non è di certo in discussione, quanto quello della vettura che guida, la McLaren.

L’agente continua rilasciando dichiarazioni che sembrano però voler portare solo acqua al suo mulino, vale a dire il suo assistito: “Con gli attuali regolamenti in F1 non puoi provare, e quindi è molto difficile rendere competitivo un motore. La McLaren – Honda, però, è una combinazione vincente, stanno prendendo tempo per fare in modo che il tutto funzioni. Le debolezze di oggi saranno i punti di forza di domani e ci sono segnali positivi che indicano come in futuro sarà davvero forte”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Sul finale delle dichiarazioni rilasciate a Cadena Ser, Abad ha voluto dire la sua anche sugli attuali dominatori del circus: “Mercedes imbattibili? È quasi un miracolo che non siano sempre prima e seconda: per batterle devi prendere un’altra strada”.

Frasi un po’ di circostanza e che devono essere giocoforza dettate dall’ottimismo, altrimenti Abad non farebbe al meglio il suo lavoro di agente.