Wimbledon, il programma della quinta giornata: match tosti per gli italiani

SportFair

A Wimbledon il programma della giornata prevede due incontri tosti per Seppi e Giorgi ancora in gara al terzo turno del torneo inglese

Si appresta ad iniziare la seconda giornata del terzo turno di Wimbledon. Dopo i risultati di ieri che hanno visto la vittoria di Djokovic, della Sharapova e di Serena Williams come previsto, oggi avremo altri big match da seguire. Tra gli altri infatti il programma del torneo inglese di oggi prevede la partita tra: Roger Federer, numero 2 al mondo, che incontrerà l’australiano Samuel Groth (69); Moonfils contro Simon per una sfida tutta francese; Berdych-Andujar; Tsonga-Karlovic; ed infine l’incontro del nostro italiano Andreas Seppi che sfiderà il numero 3 al mondo Andy Murray. Un match tosto per il tennista italiano che però sull’erba sta dimostrando grandi cose ultimamente.

Per le donne la numero 2 al mondo Petra Kvitova incontrerà la numero 30 Jelena Jankovic, ma oggi vedremo in azione anche l’ultima italiana rimasta per il torneo singolare femminile di Wimbledon. Camila Giorgi infatti affronterà Caroline Wozniacki (5). Anche per la tennista italiana come per Seppi un match duro da affrontare nel migliore dei modi per sperare di passare il turno.

Condividi