Domenica 11 Dicembre

Triumph Bonneville: bella e ora anche conveniente [FOTO]

La celebre bicilindrica inglese Triumph Bonneville viene proposta in promozione per tutto il mese di luglio

Salire in sella su una moto della famiglia Triumph Bonneville è come fare un tuffo nel glorioso passato del nobile marchio inglese. Dal lontano1959, questa serie di moto dal forte sapore “classico” ha accompagnato tantissimi appassionati del mondo delle due ruote lungo le strade di tutto il mondo. Con l’arrivo della bella stagione, la Casa inglese ha introdotto una speciale promozione che durerà fino alla fine di luglio, capace di invogliare ulteriormente tutte quelle persone che desiderano acquistare un’esemplare appartenente alla gamma Modern Classic firmata Triumph.

Fino al 31 luglio, sarà infatti possibile acquistare i modelli i modelli Bonneville, T100 e Scrambler, senza dimenticare le “Special” Newchurch, Spirit e T214, conuno sconto di ben 1.000 euro sul prezzo di listino. Non rientrano nella promozione i modelli Boneville Thruxton e Thruxton Ace Special Edition.

Dal punto di vista tecnico, la Triumph Bonneville risulta equipaggiata con unaunità bicilindrica da 865 cc raffreddata ad aria, con una potenza dichiarata pari a 68 CV e una coppia massima di 68 Nm di coppia. La moto sfrutta un telaio tubolare in acciaio e vanta l’uso di un impianto frenante dotato di un singolo disco abbinato alla ruota anteriore e a quella posteriore.