Domenica 4 Dicembre

Tennis, Richard Gasquet per Head e le nuove racchette Graphene Xt Extreme [FOTO]

Head lancia una nuova serie di racchette da tennis sponsorizzate dal tennista, impegnato attualmente a Wimbledon, Richard Gasquet

D’ora in poi lo stile di gioco moderno e aggressivo conquisterà i campi da tennis grazie a un’arma perfetta. HEAD lancia la serie di racchette Graphene Xt Extreme che abbina spin e potenza in un unico strumento invincibile.
Raccomandata da Richard Gasquet, questa nuova serie è dotata dell’innovativa tecnologia Graphene XT che migliora la distribuzione della massa nei punti più strategici della racchetta per giocare ancora più veloce e potente. La serie di racchette Head Graphene Xt Extreme si presenta con un look accattivante, caratterizzato dai toni giallo fluo. La serie di racchette Head Graphene Xt Extreme, che comprende quattro diversi modelli, fornisce la combinazione ottimale tra peso e bilanciamento e rende le racchette estremamente veloci, garantendo un’ottima sensazione di solidità.
I modelli REV PRO e MP A sono dotati dell’innovativo schema di incordatura adattivo ASP che dà ad ogni giocatore la possibilità di cambiare il set digrommet scegliendo tra uno schema corde 16/16 e uno 16/19, per ottenere il massimo dello spin. È acquistabile presso i rivenditori selezionati a partire da luglio 2015.