Sabato 10 Dicembre

Supercar Roma Auto Show: tutto pronto per la seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, l’evento motoristico romano dedicato alle auto più belle e veloci di sempre si prepara all’atteso bis

Dal 9 all’11 ottobre 2015, i riflettori della nuova Fiera di Roma si accenderanno sulla seconda edizione del Supercar Roma Auto Show, evento motoristico capace di ospitare tra le più belle e potenti vetture di sempre: un’ampia carrellata di super sportive, hypercar, vetture da competizione e auto costruite artigianalmente, tutte ovviamente in grado di far girare la testa, un po’ come le splendide modelle battezzate “Supercarine” che accompagneranno la manifestazione.

Gli importanti numeri dell’edizione dello scorso anno fanno ben sperare gli organizzatori: ben 42.800 visitatori che nella tre giorni legata alla kermesse hanno visitato i 35.000 mq di spazi espositivi e i 40.000 mq di aree esterne. L’edizione di quest’anno ospiterà oltre 100 espositori e vedrà svolgersi nell’aerea esterna una serie di show motoristici effettuati su una pista per le vetture da competizione, non mancheranno inoltre spettacoli di stuntman, di drifting e tante altre esibizioni.

Anche quest’anno il testimonial di Supercar sarà il pilota romano, Giancarlo Fisichella, che sarà presente nello stand Ferrari. Non mancheranno inoltre altri ospiti d’eccezione che animeranno questa kermesse romana dedicata alla passione per i motori, mentre l’argomento sicurezza verrà messo in primo priamo grazie alla presenza degli stand delle forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza) e del Polo Innovativo della Mobilità e Sicurezza Stradale di Fiera Roma.