Lunedi 5 Dicembre

SunRide 2015: a Pesaro tre giorni tra musica e moto

Nella città marchigiana si svolgerà il SunRide 2015, una tre giorni dedicati agli amanti delle due ruote e della musica

Dal 24 al 26 luglio a Pesaro si svolgerà il SunRide 2015, tre giorni di festa dove si mescolerà la passione per la musica con quella per le moto. Gli amanti delle special, café racer e moto d’epoca si sono quindi dati appuntamento sulla riviera adriatica per condividere la loro passione relativa alle moto vintage, una moda che sta prendendo sempre più piede, sia in Italia che all’estero, e che Costruttori internazionali guardano con sempre più interesse, come dimostrano le numerose novità del genere sfornate negli ultimi tempi.

L’evento sarà animato dai Costruttori BMW, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha che porteranno a Pesaro alcuni dei loro modelli di maggiore interesse, inoltre non mancheranno i numerosi preparatori che promettono di stupire i partecipanti con creazioni origini, estrose e certamente uniche. I migliori customizer si daranno battaglia davanti ad una giuria di esperti per cercare di aggiudicarsi i riconoscimenti messi in palio: tre SunRide Pro Award, il Rider Award e l’Icon Award che andrà alla moto simbolo dell’evento.

Nella cornice del Molo di Levante della città marchigiana si svolgeranno inoltre concerti e Dj set, pronti a divertire il pubblico presente: venerdì 24 si esibiranno Nick Olivieri, Diego Dead Man Potron e The Quincey, sabato 25 toccherà a Joan Thiele, Ape Skull, Death by Unga Bunga, mentre venerdì e sabato notte verranno organizzati delle feste indimenticabili alla SunRide Beach, dove suoneranno Anvils e Girl Power, e il Dj Henry.