Martedi 6 Dicembre

Sebastian Vettel alla guida della Ferrari California T [FOTO e VIDEO]

Sebastian Vettel non riesce a star fermo, così, durante lo stop di F1 ne approfitta per far visita alla sede di Ferrari Central a Wiesbaden e fa un giretto sulla Ferrari California T

La Formula 1 si è fermata per tre settimane, il tempo sufficiente per Sebastian Vettel e lo staff tedesco della Ferrari che ha base a Wiesbaden, in Germania. Il Quattro volte campione del mondo è arrivato nelle sede di Ferrari Central / East Europe GmbH per salutare personalmente i responsabili dei mercati tedesco, austriaco e svizzero.
Dopo una colazione insieme, Sebastian ne ha approfittato per un giro al volante della Ferrari California T nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus.
Durante la visita, Vettel ha detto: “E’ stato un piacere per me visitare la sede della Ferrari in Germania e conoscere lo staff che ci lavora. Tra un Gran Premio e l’altro è difficile che ci sia tempo per questo tipo di incontri, visto che mi trovo alle gare oppure a Maranello per allenarmi al simulatore e per delle riunioni con gli ingegneri. Siamo anche coinvolti in molti eventi internazionali, di conseguenza è stato fantastico avere l’opportunità di venire a Wiesbaden. Allo stesso tempo è stato splendido poter guidare la Ferrari California T anche sulle strade del mio Paese. Ho apprezzato l’accelerazione del V8 turbo e e il suono tipico dei motori Ferrari“.