Venerdi 2 Dicembre

Sami Khedira dice addio alla sua bella Lena Gercke, finisce la loro storia d’amore [FOTO]

Lapresse

Il neo calciatore della Juventus Sami Khedira e la quella che è stata la sua fidanzata per tanto tempo Lena Gercke si sono lasciati

C’era grande attesa per l’arrivo di Sami Khedira in Italia con la maglia della Juventus per due motivi fondamentali. Il  primo era per vedere come il calciatore con le sue qualità sarebbe riuscito ad integrarsi con il gioco dei bianconeri ed il secondo era per vedere la splendida fidanzata del ex Real Madrid sugli spalti dello Juventus Stadium. Lena Gercke ha vinto nel 2006 Germany’s next top model e poi si è affermata nel mondo dello spettacolo facendo la conduttrice, è un abellezza mozzafiato, bionda ed elegante.

E’ lo stesso centrocampista, però, che ammette la separazione con la sua bellissima ormai ex fidanzata in un comunicato: “Lena Gercke e io abbiamo deciso di separare le nostre strade qualche settimana fa. Non è stata una decisione facile, come potete capire è meglio non condividere altri dettagli con il pubblico”. Una notizia chiara e decisa, che non fa lasciare spazio a fraintendimenti. I tifosi della Juve dovranno “rifarsi gli occhi” con qualche altra wags juventina. La moglie di Marchisio, la compagna di Buffon e quella di Morata, non faranno di certo notare questa importante mancanza tra i seggiolini.