Rolls-Royce Wraith St. James Edition: Il programma “Bespoke” colpisce ancora [FOTO]

/
SportFair

Il programma Bespoke della nobile casa inglese ha realizzato una nuova versione speciale della Rolls-Royce Wraith dal carattere allegro e vistoso

Esiste qualcosa di più esclusivo, lussuoso e raffinato di una Rolls-Royce? Certamente, se prendiamo in considerazione le Rolls Royce realizzate con il programma di personalizzazione “Bespoke”, capace di rendere unico ogni modello del nobile Costruttore inglese.

L’ultima creazione realizzata dal reparto Bespoke prende il nome di Rolls-Royce Wraith St. James Edition, versione personalizzata dell’imponente Gran Turismo britannica. Prodotta in serie ultralimitata, questa speciale vetturta si distingue per la vistosa livrea tinta rossa brillante esaltata maggiormente dalle abbondanti cromature che impreziosiscono le forme dell’auto. L’aspetto estetico viene completato da uno speciale set di cerchi in lega, appositamente realizzati per questa versione. Gli interni dell’auto, rifiniti in maniera sartoriale, sono un tripudio di pellami e legni rari, tutti personalizzati con tonalità scure, capaci di creare un contrasto molto riuscito con gli esterni.

Sotto il lungo cofano della “St. James Edition” troviamo il pooderoso V12 da 6,6 litri della Wraith, capace di sviluppare 632 CV e 800 Nm di coppia massima tramite l’utilizzo di un automatico a 8 rapporti. Il Costruttore dichiara una velocità massima (autolimitata) di 250 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. Il prezzo della vettura rimane strettamente riservato, ma ovviamente sarà degno del lignaccio di questa vettura.

Condividi