Martedi 6 Dicembre

Pirelli e Inter ancora insieme e sulla maglia spunta la scritta Driver

La storica partenship tra la Pirelli e l’Inter mette in evidenza il nuovo brand Driver specializzato nell’assistenza automobilistica

Pirelli ha annunciato di aver rinnovato la partnership di sponsorizzazione che la lega all’Inter dalla stagione calcistica 1995-96. Le due realtà milanesi famose in tutto il mondo hanno inserito nella loro collaborazione un’importante novità: sulla seconda maglia della squadra italiana di Serie A troveremo per la prima volta impresso il brand “Driver” che rappresenta la rete di gommisti del legato al marchio di pneumatici, mentre la scritta Pirelli rimarrà dedicata alla prima divisa dei neo azzurri.

La rete Driver Center può contare su quasi 400 punti vendita specializzatisparsi in tutta Italia, capaci di offrire una gamma davvero completa di servizi legati al mondo dell’automobile che spazia dagli pneumatici adatti ad ogni esigenza, fino a mettere a disposizione un ventaglio davvero completo di assistenza meccanica.

La maglia con il brand Driver si distingue per la colorazione bianca abbinata ad una banda neroazzurra che si sviluppa in senso orizzontale, mentre i colori sociali sono ben visibili sul colletto e sui fianchi. La seconda maglietta della squadra prende ispirazione dalle divise dell’Internazionale più vincenti di sempre, ovvero quella della stagione 1964-1965 e quella del Triplete 2009-2010.