Venerdi 9 Dicembre

Peugeot 108 Car-aoke: parte il tour che premia gli aspiranti cantanti

Il tour Peugeot 108 Car-aoke consentirà agli aspiranti cantanti ed artisti di partecipare ad un concorso che premierà il loro talento

Seguendo la scia del successo dell’edizione dello scorso anno, Peugeot ripropone per le vacanze estive il tour Peugeot 108 Car-aoke, l’evento musicale itinerante che punta a scoprire i talenti canori italiani che avranno l’occasione di aggiudicarsi tantissimi premi.

Il tour firmato dalla Casa del Leone comprende anche il concorso Peugeot 108 Car-aoke, dove aspiranti cantanti potranno salire a bordo di una speciale Peugeot 108 – opportunatamente modificata come una sala di registrazione mobile – per girare un video della propria canzone. Il video potrà essere caricato sul sito web www.peugeotcaraoke.it, dove verrà inserito in un’apposita gallery.

Sia chi inserirà il video, che le persone che lo voteranno, potranno partecipare all’estrazione dei biglietti per partecipare come pubblico alle puntate live di X Factor 2015, il celebre talent show che andrà in onda a partire da settembre su SkyUno, senza dimenticare l’estrazione del super premio finale, costituito da una nuova Peugeot 108.