Domenica 4 Dicembre

MV Agusta F4 ed F4 RR 2015: scarico racing per i primi 20 [FOTO]

La superbike stradale MV Agusta F4 e la versione più spinta F4 RR si aggiornano nelle versioni 2015 e regalano uno scarico racing Arrow ai primi 20 acquirenti

La MV Augusta F4, una delle moto supersportive più amate e prestanti del mercato, si aggiorna nella versione 2015 che porta in dote inedite colorazioni dedicate alla versione entry-level e a quella RR. La F4 in versione “base” sfoggia una livreea bianco “ice” impreziosita da un puntale nero, mentre il telaio in contrasto è di colore rosso. La Augusta RR esalta invece tutta la sua “cattiveria” con il colore grigio “avio” abbinato al bianco “ice”, il tutto sottolineato dalla base nero “carbon” e dai dettagli in rosso.

La parte meccanica è sempre rappresentata dal potente propulsore da 1.000 cc capace di sviluppare 195 CV nella versione d’ingresso e 200,8 CV in quella RR, gestiti da sospensioni elettroniche della Ohlins e da un potente impianto frenante della Brembo con pinze B50. LA Mc Augusta 2015 viene inoltre proposta con una speciale promozione: i primi venti acquirenti avranno in regalo uno splendido scarico sportivo della Arrows RRSC017, omologato esclusivamente pe rl’uso in pista e capace di esaltare le prestazioni della superbike di Schiranna.