Mercedes G63 AMG by Mansory: per lo sceicco che ama il deserto [FOTO]

/
SportFair

Il preparatore svizzero ha svelato la sua ultima creazione su base Mercedes G63 AMG, studiata per soddisfare i desideri di facoltosi clienti

Il suo terreno ideale è il deserto o qualsiasi tracciato impervio, anche se al suo interno risulta capace di offrire il massimo lusso e la più totale opulenza. Il veicolo in questione porta la firma del tuner specializzato Mansory, capace di trasformare la già esclusiva Mercedes G63 AMG in un veicolo dalle caratteristiche fuori dal comune.

Battezzata con l’evocativo nome di “Sahara Edition”, la vettura affinata dal preparatore svizzero si distingue esteticamente per una vistosa livrea mimetica esaltata da enormi cerchi in lega da 22 pollici, avvolti da pneumatici specifici che misurano 305/35/22. Non mancano dettagli estetici-aerodinamici realizzati in preziosa e leggera fibra di carbonio, mentre la presenza scenica viene aumentata da una carreggiata allargata di ben 80 mm.

Entrati nell’abitacolo troviamo un ambiente degno di uno Sceicco che si distingue per l’uso di un pregiato rivestimento in pelle nappa chiamata a impreziosire totalmente gli interni (sedili, plancia, pannelli porta e console centrale), senza dimenticare l’uso di  inserti in materiali speciali. A stupire anche la parte meccanica che vanta l’utilizzo del V8 biturbo Mercedes-AMG portato da 536 fino a quota 828 CV, un valore che rende questa vettura decisamente imprendibile.

L’esclusività della vettura viene confermata anche nel prezzo di listino pari a770.000 euro, una cifra decisamente astronomica che rispecchia le ambizioni della vettura.

Condividi