Sabato 10 Dicembre

Macna Clash: la giacca da moto studiata per le donne

La nuova giacca Macna Clash dedicata al pubblico femminile offre protezioni su spalle e gomiti, oltre ad essere resistente  all’acqua

Durante i viaggi i moto, d’estate come d’inverno, il consiglio che non passerà mai di moda è sicuramente quello di indossare un abbigliamento tecnico adatto, che ci protegga nel modo giusto, sia dalle cadute che dalle intemperie. Per la donna che predilige i giri in moto, segnaliamo la nuova giacca battezzata Clash, realizzata dal brand Macna.

Disponibile nei colori nero e marrone, la Macna Clash si caratterizza ovviamente per la presenza delle protezioni omologate CE, posizionate all’altezza delle spalle e dei gomiti. Un’altra caratteristica di questa giacca è la sua impermeabilità offerta dalla mix di pelle bovina e Poly 500.

All’interno della Clash troviamo invece tre differenti strati di cui uno estraibile e lavabile, inoltre si fa apprezzare per la sua speciale fodera che controlla la temperatura del corpo, tramite l’utilizzo di alcune prese d’aria capaci di offrire una ventilazione ottimale. La Macna Clash è disponibile nei negozi specializzati nelle taglie dalla XS alla XXL.