La rinascita del Parma Calcio: si riparte dalla Serie D

SportFair

Il Parma calcio ripartirà dopo il fallimento del club gialloblù dalla Serie D, lo comunica il vicepresidente Marco Ferrari

Il Parma Calcio 1913 ha ottenuto dalla Figc l’affiliazione al campionato di Serie D. “Dopo lunga gestazione nati il 27 luglio” scrive su un social network il vicepresidente della società gialloblù Marco Ferrari. Già pronta la campagna di comunicazione con protagonista Nevio Scala, presidente della società sostenuta da una cordata di imprenditori parmigiani, attorniato da un gruppo di ragazzi in maglia crociata. Parma Calcio 1913 ha inoltre avviato una trattativa con Sky per le partite in diretta.

Ci saranno poi due bandiere del Parma di Nevio Scala fra i protagonisti del nuovo corso: Luigi Apolloni, che sarà il tecnico, e Lorenzo Minotti, che sarà responsabile dell’area tecnica. Nello staff anche altri due ex: il ds Andrea Galassi e il responsabile del settore giovanile Fausto Pizzi. Domani l’ufficializzazione dell’intero gruppo e al via anche la campagna abbonamenti, che sarà possibile sottoscrivere online.

Condividi