Mercoledi 7 Dicembre

Immobile sempre più lontano dal Borussia: all’aeroporto isolato dai compagni [FOTO]

LaPresse/Action Press

Un’integrazione quella di Ciro Immobile al Borussia Dortmund che forse non è mai avvenuta, ora però il napoletano sempre più lontano dalla squadra tedesca

La sveglia non suona e Ciro Immobile diserta un talk con i tifosi asiatici che il Borussia Dortmund aveva organizzato in un centro commerciale a Tokyo. Con questo ennesimo caso, sembra essere giunta definitivamente al capolinea l’avventura di Immobile con i gialloneri. Ora però emergono nuovi indizi sul probabile addio del napoletano ex Juventus alla squadra giallonera. La Bild sport infatti ha immortalato in alcune foto l’attaccante all’aeroporto con i compagni. Il gruppo è diviso in due: Ciro da una parte isolato e la squadra dall’altra. L’ennesimo elemento che fa pensare ad una non integrazione di Immobile nella squadra tedesca.

I bookie – segnala Agimeg – si sbizzarriscono con i pronostici tanto che a parer loro è da escludere un altro anno in Germania: in lavagna in queste ore è crollata la quota per il suo passaggio al Siviglia, orfano di Bacca passato al Milan, eventualità offerta a 2,40 dal precedente 4,00. Si segue anche la strada che porta al Napoli, in lavagna a 5,00, mentre sale in caso di passaggio all’Atletico Madrid a 9,00. La conferma al Borussia Dortmund è invece quotata a 4,50.