Lunedi 5 Dicembre

Il Psg sul Rockefeller Center per presentare il nuovo orologio Hublot dedicato alla squadra francese [FOTO]

NEW YORK, NY - JULY 22: Zlatan Ibrahimovic, Salvatore Sirigu, Maxwell, Thiago Motta, Jean-Christophe Bahebeck, Lucas Moura, Lucas Digne and Benjamin Stambouli attend the launch of Hublot's latest timepiece with Paris Saint-Germain Team and celebrates partnership In New York City on July 22, 2015 in New York City. (Photo by Mike Coppola/Getty Images for Hublot)

Ibrahimovic e compagni presentano il nuovo Humblot Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain sul Rockefeller Center

Hublot e il Paris Saint-Germain, la squadra di calcio francese famosa in tutto il mondo, hanno presentato l’orologio Ufficiale del Paris Saint-Germain, il Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain, in omaggio al tour estivo della squadra in Nord America. Dopo la Coppa del Mondo FIFA Femminile Canada 2015TM, di cui Hublot è stato Cronometrista Ufficiale, questa collaborazione e questo orologio sono un ulteriore esempio dell’amore di Hublot per il calcio globale e del suo costante supporto alla campagna “Hublot Loves Football” lanciata durante la Coppa del Mondo FIFA BrasileTM della scorsa estate.

L’amministratore delegato del marchio, Jean-Francois Sberro, ha poi organizzato un cocktail esclusivo con la squadra sulla terrazza dello storico Rockefeller Center per il lancio dell’orologio. Tra i calciatori di fama presenti Zlatan Ibrahimovic, Blaise Matuidi eThiago Silva, oltre a Kevin Trapp che si è unito ufficialmente al club parigino la scorsa settimana.

hublot-e-il-paris-saint-germain-sul-tetto-del-rockefeller-center-dav-8737La serata ha celebrato la cultura francese, con musiche del DJ francese Olivier Meiji e una dimostrazione live dell’artista francese JonOne. Una sorpresa per gli ospiti: i giocatori del Paris Saint-Germain si sono cimentati nella pittura creando un dipinto unico su una grande tela con l’aiuto dell’artista. Il dipinto sarà messo all’asta più avanti a favore della fondazione benefica del club, la Fondation Paris Saint-Germain.

Ciliegina sulla torta, gli ospiti hanno potuto degustare dessert realizzati dalla squadra con il famoso pasticcere Dominique Ansel. Al lancio dell’orologio, presentato dall’ex Quarterback dei New York Giants e Amico di Hublot, Jesse Palmer, hanno partecipato molti ospiti VIP, tra cui New York Giants’ star Victor Cruz, New York Knicks’ basketball player Lance Thomas, FIFA Women’s World Cup Canada 2015TM champion Kelley O’Hara, e LVMH USA CEO, Pauline Brown. Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha commentato, “Hublot è emozionata di dare il benvenuto a New York alla squadra del Paris Saint-Germain e di dimostrare il suo supporto a questa grande squadra con il suo impegno nel calcio. Il nostro brand ha una storia entusiasmante con il Paris Saint-Germain e qui, stasera, continuiamo a celebrare „Hublot Loves Football‟ e l’Arte della Fusione, coniugando diversi aspetti della cultura francese, come sport, arte, musica e cibo.

hublot-e-il-paris-saint-germain-sul-tetto-del-rockefeller-center-img-0548Il Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain – il secondo orologio Hublot per i campioni francesi – è limitato a 100 esemplari e presenta una cassa in titanio da 45,5 mm con trattamento antiriflesso del vetro zaffiro e logo del Paris Saint-Germain stampato sul vetro del fondello. Ispirato agli iconici colori della squadra, esibisce tocchi di rosso, bianco e blu su quadrante, lancette e cinturino. Dotato del movimento bi-retrogrado a carica automatica UNICO, realizzato internamente da Hublot e studiato per cronometrare i due tempi di una partita di calcio, questo orologio elegante e sportivo sarà disponibile esclusivamente presso le boutique Hublot di tutto il mondo.

Primo brand orologiero di lusso a entrare nel calcio europeo nel 2006, Hublot ha da allora costruito una forte presenza nel mondo del calcio. Il rapporto di Hublot con il club francese ha avuto inizio nel 2013, quando il brand è diventato Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale della squadra e ha presentato il suo primo orologio dedicato, il King Power Paris Saint-Germain. Il Paris Saint-Germain ha lanciato di recente una nuova campagna, “Paris Loves US,” per supportare il suo tour in Nord America durante la International Champions Cup – a dimostrazione di quanto sia impegnato a perseguire lo sviluppo nel continente. Nel corso dei 18 giorni di soggiorno in Nord America, la squadra andrà da New York City a Charlotte, Chicago, e Montreal per disputare partite con i principali club europei. Il Paris Saint-Germain ha anche lanciato un sito web dedicato per il suo tour in Nord America, così che i fan di tutto il mondo possano seguire il viaggio della squadra e celebrare “Paris Loves US.”