Fiat: la nuova 500 sarà la protagonista del 500 Night

SportFair

Nella serata del 3 luglio le concessionarie Fiat saranno aperte per presentare la nuova 500 e proporre un’irripetibile promozione

La sera di venerdì 3 luglio, invece di cenare nel solito ristorante o passeggiare nei tipici quartieri della movida, sarà possibile partecipare al “500 Night“ –  speciale evento organizzato per svelare la rinnovata Fiat 500 –  che si terrà dalle 20 fino alla mezzanotte in tutte le concessionarie della Casa del Lingotto.

Oltre a poter ammirare in anteprima assoluta la nuova fiat 500, nelle quattro ore del “500 night” si potrà approfittare di una promozione irripetibile: su tutti gli optional delle vetture Fiat disponibili in pronta consegna si potrà approfittare di uno sconto sul prezzo di listino del 50%. Inoltre, chi vorrà acquistare in anteprima la nuova 500 potrà farlo ad un prezzo decisamente conveniente, considerando che tutte le 500 disponibili in pronta consegna verranno offerte con gli optional presenti inclusi nel prezzo.

Per fare un esempio pratico, le nuove Fiat 500 1.2 litri Lounge presenti nelle concessionarie al momento del lancio offriranno gratuitamente i seguenti accessori: vernice bianco gelato, Pack City (comprensivo di clima elettronico e sensori per le manovre di parcheggio), Pack Style (cerchi in lega da 16 pollici, cromature laterali e proiettori fendinebbia), quadro strumenti digitale con schermo TFT da 7 pollici, kit fumatori e ruotino di scorta, il tutto riassumibile in un vantaggio economico per il cliente superiore ad un valore di 2.000 euro. L’offerta sarà inoltre cumulabile con tutte le promozioni in corso targate Fiat.

Condividi