Giovedi 8 Dicembre

Due bull dog per Lewis Hamilton: gli inseparabili amici del campione di Formula Uno [FOTO]

LaPresse/Photo4

Lewis Hamilton e la sua inconfessata passione per i cani, le foto sui social non mentono il pilota della Mercedes ama i bull dog

Lewis Hamilton ama i motori, questo è certo. E’un talento della Formula Uno (altrettanto ovvio). E’ un campione nel suo sport (spaventosamente scontato). Ciò che però forse non tutti sanno è che ama alla follia i cani, soprattutto (come ogni padrone che si rispetti) i suoi cani. Il pilota della Mercedes, a dir di molti l’automobilista più glamour degli ultimi decenni, ha due splendidi bull dog Roscoe e Coco che tratta proprio come due principini. Il detto una “vita da cani” non si addice allo stile di vita dei due animali domestici di Hamilton che con trasferimenti su jet privati e giretti in moto conducono un’esistenza privilegiata.

Speriamo che Coco non ci senta, ma perlopiù Lewis preferisce stare con Roscoe che si porta proprio da per tutto. Non è difficile infatti incontrarlo tra i box di Formula Uno, in vacanza con Hamilton o negli studi di registrazione di qualche noto rapper. Si dice che il cane somiglia al padrone, forse la fisionomia inganna, ma il temperamento del cagnolino del pilota della Mercedes così spavaldo e tranquillo sembra proprio somigliare al suo inseparabile ed affezionato padrone.