Aston Martin Rapide S Dom Perignon: trasporto veloce di champagne [FOTO]

/
SportFair

La velocissima Aston Martin Rapide S diventa una cantina mobile dedicata al trasporto di prezioso e raffinato Champagne Dom Perignon

Siete amanti delle bollicine e avete bisogno di trasportare personalmente e nel modo più veloce possibile il vostro champagne pregiato? Aston Martin Milano ha pensato a voi, realizzando in collaborazione con il celebre produttore francese di Champagne Dom Perignon una speciale Rapid S adatta a questo tipo di trasporto .

L’Aston Martin Rapide S Dom Perignon vanta infatti nel suo cofano una speciale cantina estraibile e rivestita a mano in pelle pregiata, realizzata per ospitare ben 3 bottiglie di Dom Perignon accompagnate da 4 calici in cristallo, il tutto studiato per assaporare al meglio le bollicine d’oltre alpe. L’allestimento che distingue questa speciale Rapid S sarà presto disponibile come optional a richiesta e siamo sicuri che troverà un elevato numero di estimatori.

Ricordiamo che la Aston Martin Rapid S sfrutta un potente V12 da 560 CVcapace di offrire – secondo le prestazioni dichiarate dal Costruttore inglese – uno scatto da 0 a 100 km/h effettuato in 4,4 secondi e di farle raggiungere una velocità di punta di be 327 km/h.

Condividi