Domenica 4 Dicembre

Aprilia V4 On Track: quando il test drive si fa in pista

La Casa di Noale mette a disposizione una serie di appuntamenti battezzati V4 On Track dove sarà possibile testare direttamente in pista la RSV4 e la Tuono RR

Aprilia ha lanciato un’interessante iniziativa battezzata “V4 On Track” che permette di testare le sue sportive di punta, sul terreno a loro più congeniale, ovvero la pista. I test ride V4 On Track saranno accessibili a tutte quelle persone che si iscriveranno sul sito web dell’Aprilia e si svolgeranno su alcune delle piste italiane più emozionanti di sempre:Mugello, Imola e Misano.

Gli iscritti avranno a disposizione un giro di prova gratuito da effettuare in sella di un’ Aprilia RSV4 FR, o in alternativa della naked supersportiva  Tuono V4 1100 RR. Entrambe le mpoto sfruttano il potentissimo propulsore V4 di 65° da 1.100 c.c., capace di erogare 200 CV sulla RSV4 e 175 CV sulla Tuono.

Gli appuntamenti in pista partiranno domenica 12 luglio sulla pista di Imola, proseguiranno il 27 luglio al Mugello e il 3 agosto a Misano. Lunedì 21 settembre si correrà nuovamente al Mugello, mentre la sessione di test si concluderà domenica 4 ottobre a Imola.