Giovedi 8 Dicembre

Tennis, Wimbledon: le parole di Novak Djokovic dopo la vittoria contro Kohlschreiber

(150630) -- LONDON, June 30, 2015 (Xinhua) -- Serbia's Novak Djokovic reacts after winning a men's singles first round match against Germany's Philipp Kohlschreiber at the 2015 Wimbledon Championships in Wimbledon, southwest London, on June 29, 2015. Djokovic won 3-0. (Xinhua/Tang Shi)

Il serbo campione di tennis, Novak Djokovic è soddisfatto del suo esordio al torneo di Wimbledon contro il tedesco Kohlschreiber

Il numero 1 del tennis, Novak Djokovic ha vinto ieri contro il tedesco Kohlschreiber il primo match del torneo di Wimbledon, passando così al turno successivo. Finito l’incontro, ha commentato così la sua vittoria: “onestamente credo di aver cominciato positivamente questa avventura a Wimbledon. All’inizio del match ho piazzato l’allungo, poi non mi aspettavo una sua risposta così immediata e la sfida è proseguita in sostanziale equilibrio. L’ho spuntata nei momenti decisivi, ma devo ammettere di aver forzato per scardinare il gioco di Philipp. Questo mi rende ancora più felice, perchè sono riuscito a reagire in un momento che poteva riservare spiacevoli sorprese. Il primo turno non è mai semplice“.