Tennis, a Wimbledon Jaguar rileva le emozioni del pubblico [FOTO]

  • Official Jaguar/Land Rover cars. The Championships 2015 at The All England Lawn Tennis Club, Wimbledon. - Tuesday 23/06/2015. Photo: AELTC/Jed Leicester

    Official Jaguar/Land Rover cars. The Championships 2015 at The All England Lawn Tennis Club, Wimbledon. - Tuesday 23/06/2015. Photo: AELTC/Jed Leicester

/

Jaguar porta le sue tecnologia a Wimbledon per percepire le emozioni del pubblico di questo prestigioso torneo di tennis

Jaguar, è partner ufficiale del prestigioso torneo di Wimbledon. La casa automobilistica ha lanciato la sua campagna #FeelWimbledon, che utilizza sensori all’avanguardia per analizzare le emozioni associate ai campioni di tennis che partecipano a torneo. Alcuni spettatori del torneo verrano dotati di braccialetti biometrici, capaci di “calcolare” le emozioni del pubblico, grazie alla percezione dei movimenti della folla e dei livelli di audio. Una novità davvero interessante, che metterà a confronto le emozioni del pubblico del Centre Court, del N.1 Court e del The Hill. Tutti gli appassionati di tennis possono accedere agli aggiornamenti in tempo reale, per capire in quale campo si stanno provando emozioni più forti e dunque quali sono i match più interessanti e appassionanti.

FotoGallery