Domenica 4 Dicembre

Stoner scende in pista con la Lamborghini Huracan Super Trofeo [FOTO]

Dopo la visita di Stoner alla Lamborghini, il Campione australiano ha avuto la possibilità di guidare una Huracan Super Trofeo a Vallelunga

A pochi giorni dalla visita alla sede della Lamborghini a Sant’Agata bolognese e dopo aver avuto in prova una potentissima Huracan, l’ex Campione del mondo di Moto Gp, Casey Stoner, ha avuto la possibilità di scendere in pista al volante di una Huracán LP 620-2 Super Trofeo.

Il giovane campione australiano ha infatti potuto testare la Lamborghini da competizione su un circuito molto tecnico come quello di Vallelunga, situato a nord di Roma. L’australiano aveva ricevuto un invito ufficiale per provare la vettura da parte del team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato in questi giorni proprio sul circuito romano a causa delle prove dedicate ai giovani piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program.

Casey si è sentito subito a suo agio tra i cordoli di Vallelunga mentre scaricava tutti i 620 CV del bolide della Casa bolognese. Al termine della sessione di prove, Stoner ha esaltato le doti della Hurican, sia della versione stradale che di quella da pista, ringraziando di cuore gli uomini della Lamborghini e Adrian Zaugg e tutti gli altri piloti e istruttori che sono stati i suoi compagni di avventura in questi ultimi giorni.