Sabato 10 Dicembre

Smart protagonista a Roma per “Roma incontra il Mondo” [FOTO]

Smart e car2go protagoniste a Roma dal 19 al 29 giugno per “Roma incontra il Mondo” lo storico festival internazionale

La famiglia smart al gran completo si è data appuntamento a Villa Ada, nel cuore della Capitale, per la 22° edizione di ‘Roma Incontra il Mondo’, storico festival di musica internazionale che, dal 19 giugno al 29 luglio, animerà le serate romane: un nuovo omaggio alla Capitale, smart city per eccellenza, con oltre 135.000 unità vendute dal lancio nel 1998. I visitatori di ‘Roma Incontra il Mondo’ potranno conoscere da vicino tutte le novità della nuova generazione e cercare la propria anima gemella grazie a smart matching, la speciale selezione di smart FirstHand, che mette sotto i riflettori le più giovani e attraenti smart  ‘single’ del momento. Nel verde di Villa Ada saranno protagonisti i prodotti, ma anche le soluzioni di mobilità su misura per la città come car2go, il rivoluzionario car sharing che ha già conquistato Roma, Milano, Firenze e Torino, ed ebike, che estende alle due ruote il piacere della mobilità a zero emissioni.
Dal 19 giugno al 29 luglio in occasione del Festival di musica internazionale ‘Roma Incontra il Mondo’, visitatori da tutto il mondo potranno conoscere da vicino e provare tutta la gamma smart, proprio nel suo habitat naturale, a Villa Ada nel cuore della Capitale. Nuova fortwo e forfour, ebike e soluzioni innovative per la mobilità urbana come car2go faranno da cornice ad un ricco calendario di concerti.
Nel cuore verde della Capitale non potevano mancare ebike, la bicicletta a pedalata assistita firmata smart, che estende alle due ruote il piacere della mobilià a zero emissioni.
Per chi, invece, fosse alla ricerca di una smart usata e garantita, potrà trovare la propria anima gemella a ‘Roma Incontra il Mondo’, dove sarà presente una selezione delle migliori smart tornate ‘single’ e disponibili nell’offerta di usato certificato e garantito smart matching FirstHand.