Michu il “desaparecido napoletano”, l’ironia del web dopo la foto ad Ibiza

SportFair

L’ironia del web si scatena questa volta contro l’attaccante del Napoli Michu, colpevole di aver registrato appena 3 presenze con la maglia azzurra

Miguel Pérez Cuesta, conosciuto come Michu è un attaccante del Swansea City. In prestito con diritto di riscatto nella stagione appena terminata al Napoli il calciatore spagnolo ha collezionato davvero poche presenze con la maglia azzurra. Il 19 agosto debutta ufficialmente con la squadra partenopea nel match giocato valevole per i preliminari di Champions League contro l’Athletic Bilbao (subentrando al 78º minuto al posto di Hamsik). Poi altre due presenze, ma in seguito il nulla. Il calciatore infatti a causa del riacutizzarsi di un infortunio sembra essere scomparso dai ranghi della club biancazzurro. “Due mesi di stop” aveva reso noto il Napoli, ma l’infortunato calciatore non si è ripreso neanche a fine stagione.

I tifosi del Napoli quindi stupiti da questa quasi totale assenza si sono “sfogati” quando Michu è riapparso “in tutto il suo splendore” in una foto in vacanza ad Ibiza. Sul web gli accaniti fans non si sono risparmiati verso il ” desaparecido” calciatore. “Ecco che fine ha fatto, se lo stanno mangiando le formiche”, “Che piacere rivederti” oppure “Ma allora sei vivo!”. Ecco i commenti dei napoletani più incalliti che hanno voluto prendere in giro il povero Michu.

Il twett dalla quale è nato tutto

Condividi