Venerdi 2 Dicembre

Maserati Summer Tour: il Tridente va in vacanza

La Casa del Tridente inaugura una serie di eventi che porterà la gamma Maserati nelle più belle località turistiche italiane

Maserati ha inaugurato “Summer Tour“, una serie di eventi esclusive che vedranno i modelli della Casa del Tridente protagonisti nelle più belle località turistiche italiane fino al mese di settembre. La prima tappa di questo speciale Tour si è tenuta nella cornice di Forte dei Marmi , presso il Fortino di Piazza Garibaldi, dove l’evento è stato inaugurato alla presenza del General Manager Maserati Europa, Giulio Pastore, e del Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti.

Di particolare effetto lo stand Maserati posizionato nei pressi della pineta Falcone e Borsellino, dove gli appassionati hanno potuto ammirare le sportive di Casa Maserati, ma anche provarle di persone, grazie alla presenza degli istruttori professionisti della Maserati Driving School, guidati da Andrea de Adamich, ex pilota di Formula 1. Lo stand della Casa del Tridente è inoltre impreziosito da un’accogliente spazio dedicato al merchandising Maserati, dove risulta possibile acquistare oggetti di classe e design legati al mondo sportivo della Casa modenese.

Il prossimo appuntamento del Maserati Summer Tour è stato fissato per il 28 giugno a Porto Cervo, cuore pulsante della Costa Smeralda, dove verrà inaugurato un prestigioso punto Maserati , presso l’Harrod’s Village.