Martedi 6 Dicembre

Jeremy Clarkson condurrà un nuovo programma con Hammond e May

L’ex Conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson ha annunciato che condurrà un nuovo programma di motori con Richard Hammond e James May

La notizia ormai sembra ufficiale: dopo lo scandalo relativo all’aggressione da parte di Jeremy Clarkson nei confronti di un produttore di Top Gear, il presentatore inglese tornerà ad essere il mattatore di un inedito programma televisivo legato al mondo dei motori, insieme agli storici compagni di avventure Richard Hammond e James May.

La notizia è stata rilasciata al tabloid “The Sun” dallo stesso conduttore 55enne che ha anche aggiunto di essere stato ricontattato dalla BBC per ritornare a condurre Top Gear, novità che è stata immediatamente smentita dalla stessa emittente televisiva.

Clarkson non ha aggiunto altri particolari sulla nuova trasmissione, anche se sembra che al fianco dei tre conduttori ci sarà anche Andy Wilman, storico produttore di Top Gear e considerato il creatore del “misterioso” personaggio di The Stig. Il nuovo programma guidato da Clarkson sarà quasi certamente trasmesso da Netflix, la nota piattaforma televisiva americana trasmessa tramite web.