Giovedi 8 Dicembre

Golf: cinque italiani pronti per il BMW International Open [FOTO]

Cinque golfisti italiani pronti per il BMW International Open, torneo dell’European Tour che si svolge a Monaco di Baviera

Inizia domani il BMW International Open, torneo dell’European Tour che avrà luogo al Golfclub Munchen Eichenried di Eichenried, nei pressi di Monaco di Baviera, in Germania. A partecipare al torneo anche 5 golfisti azzurri: Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Marco Crespi, Alessandro Tadini e Andrea Pavan.
Non è un periodo favorevole ai cinque italiani, tutti con la necessità di andare a premio. Manassero ha subito due tagli dopo cinque tornei in cui aveva mostrato evidenti progressi. Edoardo Molinari, che rientra dopo il ritiro nel BMW PGA Championship, ne aveva accusati prima tre di fila e anche Crespi è reduce da tre. Tadini che si alterna anche sul Challenge Tour, è andato fuori nel Lyoness Open, ma ha dalla sua un quinto posto nel South African Open nel contesto di un rendimento non sempre lineare. Pavan invece deve cambiare approccio e cercare di far meglio, considerando che nelle ultime nove gare sui due circuiti ha concluso le 72 buche una sola volta. Il montepremi è di due milioni di euro. Al vincitore andranno 333.330 euro.