Venerdi 9 Dicembre

Fiori d’arancio nel calcio: tutti i matrimoni del week end dei calciatori [FOTO]

Un week end costellato dai matrimoni dei calciatori quello che è appena terminato, ecco tutti gli scapoli d’oro del calcio che hanno capitolato alle nozze

Un week end di fiori d’arancio per il calcio europeo. Dopo le annunciate nozze di Abate, Florenzi e Llorente tra i calciatori “italiani”, il fine settimana è stato costellato da giorni da favola anche in Liga e in Premier. Tra gli italianizzati a fare rumore sono anche le nozze di Josè Maria Callejon che giovedì a Madrid ha sposato la sua bella Marta Ponsati. Presenti alla festa dell’attaccante del Napoli anche Paolo Cannavaro, Pepe Reina, Xabi Alonso e Alvaro Arbeloa.

Spostandoci in Spagna poi c’è un pareggio tra gli accoppiati della settimana nel “derby matrimoniale” tra Real Madrid e Barcellona. Tra le fila dei blaugrana ha abbandonato le vesti da scapolo d’oro il protagonista del gol lampo contro la Juventus nella finale di Champions League Ivan Rakitic. Il croato ha sposato Raquel Mauri. A Cabrera de Mar poi Pedro è andato all’altare con Carolina Martin. Il pareggio dei Blancos arriva con il matrimonio di Raphael Varane con Camille Tytgat e con le nozze di Keylor Navas. Il portierone del Real ha sposato la compagna Andrea Salas. In Premier il portiere dei Reds Simon Mignolet in Belgio ha smesso i suoi panni da scapolo per sposare Jasmine Claes.