Sabato 3 Dicembre

Dainese D-Air Armor: l’airbag compatibile con qualsiasi tuta

Il nuovo sottotuta dell’azienda italiana integra l’airbag e risulta compatibile con qualsiasi tipo di tuta

Dainese ha sfruttato l’importante palcoscenico del GP d’Italia – che si è disputato lo scorso weekend al Mugello – per presentare il nuovo D-air Armor, innovativo sottotuta dotato di airbag integrato capace di adattarsi a tute prodotte da qualunque altro marchio.

Il nuovo capo d’abbigliamento tecnico sfrutta la collaudata tecnologia del D-air e nel paraschiena del sottotuta troviamo l’intera componentistica di questo speciale sistema : l’elettronica, il generatore di gas, i cablaggi, la batteria e il rilevatore GPS.

Come già anticipato in precedenza, il nuovo Dainese D-Air Armor sarà compatibile con qualsiasi tipo di tuta,  in questo modo l’utente potrà combinare i migliori prodotti di diversi marchi per ottenere l’abbigliamento che risponde maggiormente alle proprie esigenze. Il D-Air Armor sarà utilizzato d’ora in avanti anche da tutti i piloti impegnati nel Campionato di Moto GP, contribuendo così alla loro sicurezza; ricordiamo infatti che Dainese è il fornitore ufficiale di abbigliamento per il personale FIM.