Mercoledi 7 Dicembre

Da coniglietta di Playboy a pilota, l’escalation della bellissima Doreen Seidel [FOTO]

Nel 2008 playmate di Playboy oggi pilota con l’Audi TT, la variegata vita di Doreen Seidel

Doreen Seidel, ancora un’altra ragazza tra bellezza e motori. La modella tedesca classe ’85 che fino al 2011 era una coniglietta di Playboy tra pochi giorni (il 27 e il 28 giugno) debutterà nel monomarca Audi TT Sport Cup inserito nel campionato DTM. La passione per i motori scoccata durante una puntata di un talk americano e poi un’escalation di competizioni al quale Doreen ha partecipato. Il debutto in pista nel 2011 nell’ADAC Chevrolet Cup, passando poi al Mini Trophy e alla Scirocco R-Cup.

Ho completato da poco la preparazione presso l’Audi Sport’S Competence Center Motorsport – ha detto Doreen come riporta il Corriere dello Sport – è stato tremendamente divertente. La TT? Non è solo una vettura bella da vedere ma anche bella da guidare. Sarà dura aspettare altri quindici giorni prima di scendere in pista”.

La bionda e bellissima ragazza sa cosa vuole, dopo la laurea in economia, nel 2008 Doreen è stata eletta playmate del giornale Playboy per il mese di maggio apparendo su numerose copertine, inoltre è impegnata tra gli attivisti del PETA che è contro ai produttori di pellice.