Domenica 4 Dicembre

Casey Stoner riceve una Lamborghini Huracan in prova [FOTO]

Il Campione di motociclismo ha visitato lo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata bolognese dova ha ricevuto una Huracan in prova per qualche giorno

La passione di Casey Stoner per la velocità non è certo un segreto e, anche se siamo abituati a vedere il campione australiano in sella ad una potentissima due ruote, il campione australiano si cimenterà per qualche giorno alla guida di una supercar italiana.

Nei giorni scorsi, Stoner è stato infatti invitato ufficialmente a visitare lo storico stabilimento Lamborghini situato a Sant’Agata bolognese, dove il giovane Casey ha potuto visitare l’impianto di produzione e il museo Lamborghini. In quest’ultimo luogo vengono conservate tutti i modelli della Casa del Toro, comprese le concept car mai andate in produzione.

Al termine della visita, il Presidente della Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha consegnato a Stoner una fiammante Huracan LP 610-4  che l’ex campione del mondo di Moto GP potrà guidare per qualche giorno, scatenando – strade permettendo – tutti i 610 CV messi a disposizione dalla supercar emiliana.