Domenica 4 Dicembre

Vespa Polini Oro: la Special vintage si ricopre d’oro e diventa più potente [FOTO]

L’azienda italiana ha realizzato una Vespa Special completamente ricoperta d’oro e dotata di una nuova e potente meccanica

Il detto “non è tutto oro quel che luccica”, di certo non vale per l’ultima creazione della Polini: stiamo parlando una Vespa Special “vintage”, opportunatamente modificata con i componenti speciali realizzati dall’azienda italiana, mentre l’incredibile carena è stata completamente ricoperta da foglie d’oro da 23 carati.

L’aspetto retrò di questa particolare Vespa nasconde un “carattere” davvero aggressivo, come dimostra la presenza del motore da 130 cc della Polini, abbinato allo scarico sportivo della Vespa Primavera 125, senza dimenticare l’adozione dell’albero motore anticipato, del carburatore Polini CP da 24 mm, del collettore di aspirazione lamellare e della frizione racing a doppia molla. In poche parole, la Vespa Polini Oro, oltre ad essere particolarmente affascinante ed eccentrica fuori, risulta in grado di assicurare una potenza elevata in ogni condizione di utilizzo.

Ovviamente  l’esclusività hai il suo prezzo, per entrare in possesso di questo “gioiello” bisognerà infatti staccare un cospicuo assegno dell’importo di 43.000 Euro.