Sabato 10 Dicembre

Roma Motor Show 2015: a Vallelunga si accende lo spettacolo

Il weekend del 16 e 17 maggio si terrà la 60esima edizione dell’importante evento motoristico romano

Il 16 ed il 17 maggio, all’autodromo di Vallelunga, si terrà il Roma Motor Show 2015, l’attesa manifestazione dedicata agli appassionati delle quattro ruote che in questa due giorni potranno ammirare dal vivo tantissime vetture, oltre che assistere a mostre, eventi e gare, tutti rigorosamente legati al mondo dell’auto.

Tra gli eventi a cui potranno assistere gli appassionati segnaliamo la mostra  dedicata alle auto d’epoca “C’era una volta al Pincio“, che si aggiunge allo speciale “Karting in piazza“, prova motoristica dedicata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Ampia la partecipazione delle Case automobilistiche internazionali come Citroen, Volkswagen, Honda, Kia, Jaguar, Land Rover, Peugeot, Renault, Dacia, BMW e Maserati che porteranno a Vallelunga molti dei loro modelli presenti in gamma. Anche gli appassionati del tuning saranno accontentati con aree dedicate alle elaborazioni e alla tecnica del drifting, inoltre non mancherà uno spazio per l’off-road.

Anche la sicurezza stradale sarà una delle importanti protagoniste della manifestazioni: L’ANIA, la Fondazione per la sicurezza stradale sarà presente all’evento con il proprio stand per sottolineare l’importanza di mantenere una guida sicura quando si è al volante di un veicolo.