Roma: intorno agli Internazionali di tennis, alcuni eventi da non perdere al Foro

SportFair

Gli internazionali BNL d’Italia oltre allo spettacolo del tennis offrono una serie di eventi per intrattenere turisti ed appassionati

Il Foro Italico si prepara ad ospitare la 72^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Annoverato come uno dei più importanti eventi di tennis che si disputa nel Belpaese, il torneo ospita i più grandi tennisti in circolazione nello scenario mozzafiato del Foro Italico. Oltre alle mirabolanti imprese di Djokovic, Williams e Nadal, il tennis romano offrirà anche l’opportunità di una serie di occasioni da non farsi sfuggire che si muoveranno intorno all’evento centrale.

  • Paddle-mania. Dal 12 maggio infatti si susseguiranno una serie di incontri non “ufficiali” tra vip sui campi del Paddle. Tra i tanti come poteva mancare il romanaccio Francesco Totti?
  • Oltre a fare il biglietto per i campi delle gare, potrete acquistare anche un ticket per accedere ai campi secondari. Un’ottima occasione per conoscere il terreno da gioco in cui Nicola Pietrangeli conquistò il cuore dei tifosi, ma anche per assistere agli allenamenti dei tennisti per la preparazione alle gare.
  • Per chi non va a riposare neanche di notte, poi, una serie di concerti live, dj set internazionali che si susseguiranno nelle notti romane alla Ballroom. Proprio questo evento ha permesso agli Internazionali di conquistarsi il premio “Best fan Experience 2014”.
  • Le esperienze culinarie, poi, che si possono gustare tra i viali del Foro Italico sono un altro buono motivo per recarsi subito a Roma per deliziarsi tra divertimento e sport.
Condividi