Domenica 4 Dicembre

Porsche: Impianto radio e navigatore per le sportive vintage

La Casa tedesca ha presentato un nuovo impianto hi fi con navigatore satellitare GPS compatibile con le sportive della Cassa di Zuffenhausen

 

Da oggi, gli amanti delle Porsche d’epoca non dovranno più rinunciare ad accessori tecnologici in grado di agevolare e rendere più piacevole la guida di tutti i giorni. La divisione Porsche Classic della Casa tedesca ha infatti presentato un nuovo dispositivo che racchiude le funzioni di un sofisticato impianto audio e quelle di un pratico navigatore satellitare, il tutto realizzato in uno stile classico e senza tempo che ben si adatta alle Porsche di una volta.

L’inedito dispositivo risulta compatibile con l’alloggiamento 1 DIN utilizzato per molto tempo dalle sportive della Casa di Zuffenhausen e si caratterizza per la presenza di uno schermo “touch” da 3,5 pollici posizionato al centro, mentre ai lati troviamo due pratiche manopole studiate per impostare e controllare le varie funzioni. Non manca inoltre la ricezione radio a basso rumore, il sistema Bluetooth che consente la connessione con smartphone e tablet, lettore di schede MicroSD e un amplificatore integrato da di connessione senza fili 4×45 Watt.

L’impianto audio e navigazione Porsche Classic può essere installato a partire dalla prima 911 degli Anni 60 fino all’ultima della serie 911 dotata di raffreddamento ad aria prodotta nella metà degli Anni 90 (Serie 993).