Domenica 4 Dicembre

Mytaxi: sconti del 50% in tutte le città del mondo [FOTO]

Fino al 17 maggio sconti del 50% per chi prenoterà una corsa in Taxi tramite l’applicazione

Mytaxi, l’ormai famosa applicazione che permette di prenotare una corsa con le auto bianche utilizzando il proprio smartphone, promette ai suoi utenti uno sconto del 50% fino al 17 maggio. L’offerta sarà disponibile in tutte le città del mondo dove è attivo il servizio, ovvero Milano, Amburgo, Zurigo, Vienna, Varsavia, Madrid e Washington. Con questa straordinaria trovata pubblicitaria, gli utenti saranno ancora più invogliati a scegliere i taxi al posto del nuovo, ma molto discusso servizio di trasporto “Uber”.

Per ottenere lo sconto, gli utenti di mytaxi dovranno collegarsi all’apposita app, disponibile per Android e iOS di Apple, senza dimenticare che la pagina web risulta ottimizzata anche per Blackberry e Windows Phone. Dopo aver effettuato l’accesso a mytaxi, basterà effettuare in semplice click per prenotare il taxi, accertandosi però di selezionare l’apposita opzione “paga tramite app”.

Terminata la corsa, l’utente visualizzerà sul proprio smartphone il costo della corsa letteralmente dimezzato rispetto al prezzo visualizzato sul tassametro. Ricordiamo che lo sconto applicato è totalmente a carico del servizio e non del tassista che effettua la corsa.