Martedi 6 Dicembre

MotoGP: tanti complimenti alla Ducati da parte di Stoner

Dopo il GP di LeMans, il Campione australiano ha postato sul suo account Twitter numerosi complimenti al team italiano

Casey Stoner – vincitore nel 2007 del Campionato di MotoGP con la Ducati – dopo il Gp di LeMans ha twittato un post di complimenti alla sua ex squadra: “Sono felice che i ragazzi e le ragazze della Ducati stanno ricevendo una ricompensa per i loro sforzi , è bello vedere Andrea Dovizioso e Andrea Iannone veloci fino alla fine !” (Happy the guys/girls @DucatiMotor are getting some reward for their effort, nice seeing @AndreaDovizioso @andreaiannone29 up the sharp end!).

Stoner-Twitter-New

La risposta del team di Borgo Panigale non si è fatta attendere, sul profilo della Ducati è infatti apparso un tweet di ringraziamento nei confronti del pilota australiano. Anche Andrea Dovizioso ha molto apprezzato i complimenti di Stoner, ringraziandolo e sottolineando nel suo post di risposta le qualità del pilota.

Come anticipato in precedenza, Casey Stoner ha conquistato il Motomondiale 2007 proprio con la Ducati, portando alla vittoria una casa italiana nella classe regina dopo più di 30 anni. Dopo questo scambio di convenevoli e complimenti, più di una persona non ha esitato ad azzardare che si tratti di un “corteggiamento” da parte di Casey nei confronti della squadra italiana. A questo punto non ci resta che attendere per capire se si tratti davvero di un possibile “ritorno di fiamma”.